2010 FIFA World Cup South Africa [VIDEOGAME]

« Older   Newer »
  Share  
Hisashi Mitsui #14
Posted on 16/4/2010, 21:06






2010 FIFA World Cup South Africa è il videogioco ufficiale dei Mondiali di calcio 2010, che si disputeranno in Sudafrica, sarà rilasciato da EA Sports il 27 aprile in America, mentre in Europa il 30 aprile.

Il gioco è stato annunciato e presentato al pubblico il 27 gennaio a Stamford Bridge, stadio del Chelsea.

Il principale produttore del gioco, Simon Humber, ha dichiarato che saranno presenti tutte le 199 nazionali che hanno partecipato alle qualificazioni mondiali e tutti i 10 stadi della manifestazione. Quindi, un giocatore può scegliere se giocare con una nazionale o partendo dalle qualificazioni oppure direttamente partendo dalla fase finale del Mondiale. Inoltre, si potrà giocare un mondiale con altri 32 utenti online.

EA ha annunciato che ci saranno più di 100 miglioramenti rispetto a FIFA 10, come una migliore distribuzione delle luci, un aumento dell'intelligenza dei portieri, le panchine piene, una modalità tutta nuova di calciare i rigori in cui si dovrà tenere conto della freddezza del giocatore al momento del tiro. Altre novità sono, per esempio, il fatto che i giocatori risentiranno dell'altitudine e si stancheranno prima di quanto facessero in FIFA 2010, lo svantaggio nei confronti degli utenti di giocare in trasferta (per esempio, a causa del calore dei tifosi, nazionali come Inghilterra o Germania o Irlanda del Nord risulteranno difficili da battere fuori casa, ma battibili in casa).

Ci sono anche delle novità prese dal gioco ufficiale degli Europei, UEFA Euro 2008: la prima è l'inquadratura ai giocatori in campo, la seconda è il ritorno della Modalità Guida La Tua Nazione, in cui potremmo scegliere anche di portare il nostro Giocatore Virtuale di FIFA 2010 in FIFA World Cup 2010. Modalità ripresa mescolando 2006 FIFA World Cup e UEFA Euro 2008, è la Storia Delle Qualificazioni, in cui, appunto, potremmo riscrivere la storia di 55 partite di qualificazione, più altre partite di Mondiali passati.




 
Top
darkest1
Posted on 17/4/2010, 07:36




bho... non mi son mai piaciuti ste cose dei mondiali ed europei... sempre meglio l'originale...
 
Top
Hisashi Mitsui #14
Posted on 17/4/2010, 13:58




Guarda dark io ho la demo per PS3 e mi piace è veramente ben fatto, si sente appieno l'esperienza dei mondiali, gli spettatori hanno persino Wuwuzelas XD

Poi ci sono 199 nazionali persino il San Marino, poi le panchine sono piene e poi ci sono anche gli allenatori infatti per l'Italia fa vedere Lippi

Quasi quasi me lo compro....
 
Top
darkest1
Posted on 18/4/2010, 12:24




ma ogni anno dicono che è ben fatto, ma son state sempre delusioni...
 
Top
Hisashi Mitsui #14
Posted on 18/4/2010, 12:32




A me sinceramente non ha deluso....mi ha fatto venire voglia di prenderlo XD, poi è ovvio che i miglioramenti piu importanti verrano effetuati in FIFA 11....
 
Top
darkest1
Posted on 5/5/2010, 13:44




avevi ragione tu... l'ho visto ed è veramente bello sisi
 
Top
5 replies since 16/4/2010, 21:06   128 views
  Share